
Non hai bisogno del servizio a domicilio?
Acquista il pacchetto e vieni ad effettuare il prelievo in sede quando preferisci
EMOCROMO, PCR, AZOTEMIA, GLICEMIA, COL TOT, HDL, LDL, TRIGLICERIDI, GOT, GPT, GGT, FOSFATASI ALCALINA, IGA TOT, BILIRUBINA TOT E FRAZIONATA, ELETTROFORESI DELLE PROTEINE SIERICHE, TSH, HELICOBACTER PYLORI FECI, PARASSITOLOGICO FECI, SANGUE OCCULTO, COPROCOLTURA
Acquista il pacchetto e vieni ad effettuare il prelievo in sede quando preferisci
Difficoltà di digestione, pesantezza, alterazioni del transito intestinale, gonfiore e dolore addominale sono i sintomi che possono indicare problemi legati al tratto gastrointestinale. Ci sono una serie di esami che possono dare un quadro iniziale sui possibili disturbi.
N.B. La preparazione delle analisi delle feci è di competenza del paziente che dovrà essere già fornito dell'apposito contenitore sterile. La sera precedente all’esame è consigliabile una cena povera di grassi ed alimenti elaborati. La mattina del prelievo è consentita una modesta quantità di acqua. Astenersi nel giorno precedente dall’assunzione di alcool. Salvo diversa indicazione del medico, i farmaci da terapia possono essere assunti Per la ricerca dell’Helicobacter Pylori è necessaria la sospensione di inibitori di pompa protonica ed eventuali terapie antibiotiche da almeno 20 giorni.